20 Marzo 2019
[]

news
percorso: Home > news > News Generiche

ARGENTO AL TROFEO CONI

09-10-2017 13:42 - News Generiche
Il Presidente COMPLIMENTI RAGAZZI !!

Bellissima!! E´ stata una esperienza bellissima.
Vedere i ragazzi cresciuti nella nostra Scuola di Tennis "incrociare le racchette", in rappresentanza della propria regione, con i pari età provenienti da tutta Italia e raggiungere il podio conquistando la medaglia d´argento, è stata un´emozione unica.
Durante la premiazione non ho potuto non tornare indietro con la memoria e ricordare che la attuale Scuola ha preso forma dopo i "disastri", sismici e non, che avevano "azzoppato" il circolo.
Da un piccolo, ma sin da subito tenace gruppo di ragazzi, il nostro tecnico Stefano Ascari ha saputo appassionare e coinvolgere decine e decine di piccoli tennisti facendoli crescere sia dal punto di vista tecnico, sia come persone.
E tra questi, dopo anni di costanza e passione Alessia, Ethan, Filippo Michele, Romeo e Leonardo hanno raccolto i primi (ci auguriamo di una lunga serie) frutti di questa loro grande passione.
Grazie, ragazzi, per la grande dimostrazione di abnegazione e di sportività.
Grazie Stefano per la serietà sempre mostrata e per la organizzazione che sin dalle prime partite di qualificazione ci ha distinto fra tutti gli altri.
Grazie genitori per aver creduto nel progetto e aver assecondato i ragazzi in questo loro cammino sportivo.
Ed un piccolo grazie anche al Tennis Club Cavezzo che, fra mille difficoltà, riesce con Voi ad attuare in maniera completa i propri obiettivi ed unisce sotto un unico mantello, in cui tutti si dovrebbero riconoscere, grandi, piccoli, uomini, donne.
Un grazie ancora a tutti Voi ed un augurio, anzi due:
-che esperienze simili a quelle vissute la scorsa settimana possano ripetersi ancora e possano coinvolgere tutti i ragazzi della Scuola;
- che tutti si adoperino per salvaguardare lo splendido gruppo di ragazzi che si è formato e consolidato attraverso esperienze, sportive e di vita, utili a far crescere e diventare grandi i nostri figli.

Avv. Roberto Pozzi


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata